One Man 100% Bluez Venerdì 4 Marzo al Lago di Oz

One Man 100% Bluez Venerdì 4 Marzo al Lago di Oz

Venerdì 4 Marzo arriva il blueZ al Lago di Oz!
Dopo l’ultima memorabile serata in compagnia dei Sin Ropas, il nostro salotto è pronto ad ospitare il prossimo appuntamento dei ‘Racconti del Cuscino‘.
Non mancheranno il buon cibo, le selezioni musicali a tema e nuove, magiche emozioni.
Questo il menù che potrete gustare prima del live che, come sempre, è ad ingresso libero 😉

Insalatina di cavolo cappuccio rosso, mele e citronette alle arance
Orecchiette con radicchio e salsiccia
Carbonade fiamminga (spezzatino di manzo alla birra rossa) con purè all’erba cipollina
Dolce della casa
20€ a persona (vino escluso).
Come sempre è disponibile una versione vegetariana del menù!
Per info e prenotazioni
0736/898206
info@www.lagodioz.it

Bio
Davide Lipari è ONE MAN 100% BLUEZ, un giovane cantante, chitarrista, armonicista e compositore romano, che ha radici molto lontane. Viaggiando fra Boston, New York e New Orleans ha imparato che è meglio mettere il cuore in ogni singola corda fatta vibrare, piuttosto che correre sulla tastiera senza dire nulla: una lezione che sa infondere in tutte le proprie esperienze musicali – underground prima e, ben presto, in locali rinomati, italiani ed esteri – esibendosi come one man band, in duo e in trio.
L’ascolto appassionato di molti generi musicali si riflette nella sua scrittura: brani che esplorano le lande desolate della vena blues, ma sfaccettati di moltissime influenze, dal sapore moderno, ma sempre, totalmente, roots.
Il progetto ONE MAN 100% BLUEZ ha visto come primi palchi i ponti e le strade di Roma, chitarra e voce collegati allo stesso amplificatore a batterie e tamburello al piede sinistro. Monetina dopo monetina è arrivato a dividere il palco con Mud Morganfield (figlio di Muddy Waters) e Bob Log III (one man band di Tucson) per alcuni tour e a partecipare ad importanti festival in giro per l’europa. In solo e in trio Davide Lipari ha fatto tour in Germania, Belgio, Olanda, Spagna, Portogallo, Svizzera, Francia e Italia.
Attualmente gira in trio con Low Chef _ El.Bass & Percussions Filippo Schininà _ Drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*