Mamavegas al Lago di Oz

Mamavegas al Lago di Oz

Il salotto del Lago di Oz è pronto ad ospitare nuovi concerti, magiche atmosfere e nuove emozioni.
Non mancherà il buon cibo con la consueta cena a menù fisso e le selezioni musicali a tema.
L’ingresso come sempre è gratuito…vi aspettiamo!

Venerdì 20 Novembre – mamavegas

I Mamavegas, sei musicisti di stanza a Roma, sono una delle più consolidate realtà del panorama musicale indipendente italiano. Dal 2005, anno della loro nascita, hanno esplorato diversi paradigmi musicali, dall’indie rock al neo folk, arrivando a sviluppare un linguaggio proprio, a metà strada fra i suoni limpidi del nord Europa e la passionalità del Mediterraneo.

“Arvo”, il loro ultimo album esce il 7 aprile per 42 Records, a tre anni di distanza dall’apprezzato disco d’esordio “Hymn for the Bad Things”. Per questo lavoro i Mamavegas hanno cambiato approccio, sono ripartiti dalla loro essenza: quella di un gruppo formato da sei persone di gusti ed estrazioni musicali diverse (con esperienze passate e parallele che vanno dal jazz, alla musica elettronica e sperimentale, passando per ambiti più classicamente rock) che riescono a interagire alla perfezione dando vita a un sound mutevole e ricco. Rispetto al lavoro precedente, le trame acustiche si sono fatte più elettriche e nervose, senza perdere però quella raffinatezza che ha sempre caratterizzato il suono dei Mamavegas. Un disco intimo, composto da dieci tracce in cui folk, rock, indie, pop e psichedelia si fondono creando un continuum sonoro avvolgente e sognante, con testi che raccontano storie e stati d’animo personali e con l’elemento acquatico filo conduttore latente ma presente in tutto il concept.
Dopo numerosi concerti in giro per l’Italia e la partecipazione a prestigiosi festival europei come il Liverpool Sound City e il Reeperbahn Festival, non vediamo l’ora di ospitare il loro live nel salotto del Lago di Oz!

fb: https://www.facebook.com/mamavegasband/?fref=ts
sito: http://www.mamavegas.com/

Info e prenotazioni
0736/898206
info@lagodioz.it
https://www.facebook.com/events/1671042659774845/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*